Contatti: (+39) 091 6823069 | Whatsapp: (+39) 393 8942725

Destinazione Menfi. Quando una vacanza riaccende l'ispirazione

Pennelli e colori nella spiaggia privata di Casale Abate

Casale Abate con il suo punto a mare riaccende vecchie passioni. Una parete bianca... dei pennelli e colori... e comincia a definirsi un mondo fantastico dove foglie e petali nel decoro creano spazi nascosti. Il lavoro in estate è abbastanza complicato vuoi per il sole che picchia forte e anche per il calore che asciugando i pennelli impedisce che scivoli libero inventandosi sfumature.

 
Parete bianca - Spiaggia Privata di Casale Abate   Parete bianca - Spiaggia Privata di Casale Abate

Ma non mi fermo è una avventura entusiasmante e sceglierò ore diverse quando i raggi del sole sono meno incandescenti.

 
Artista in azione   Pale di fico d'india

I colori, l'armonia delle forme mi incantano. Dipingo nella segreta speranza, che a forza di insistere, un giorno... finalmente forme e colori nella loro vera essenza, mi prendano per mano e mi conducano in profondità là dove si cela il loro mistero.

Sento la limitatezza, delle mie percezioni: sono un piccolo animale che brancola ... nella nebbia.

Dipingo... ed è un pretesto per potere giocare con i colori... come facevo da bambina, quando pasticciavo con le matite colorate.

Ancora oggi, come allora, quando dipingo... mi racconto favole: e con pennelli e colori prendono la loro consistenza, riprendono ad esistere quando le immagini si fissano sulla tela diffondendo in questo nostro mondo cieco l'incanto dell'invisibile.>

Vorrei poter squarciare il guscio che mi imprigiona nella materia, avere la facoltà di sentire... ciò che l'acqua sente della sua fluidità... e sentire l'aria come la sente una foglia.

Ai nostri ospiti viene garantito l’accesso nellla Spiaggia Privata di sabbia finissima in Contrada Cipollazzo (Bandiera blu 2017) con parcheggio auto riservato, lettino ed ombrellone.
La #Spiaggia Privata di #CasaleAbateMenfi è in #ContradaCipollazzo in via Geser ad angolo con Via dei Gladioli; questo è il percorso per raggiungere la spiaggia privata dal Casale Abate: https://goo.gl/SFqrnU

 
Spiaggia Privata di Casale Abate   Spiaggia Privata di Casale Abate

© Riproduzione riservata

Telefono

(+39) 091 6823069 / (+39) 393 8942725